venerdì 29 gennaio 2010

Questo é il futuro Apple IPad Official DEMO








Questo é il futuro... per Steven Paul Jobs, (http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Jobs) e lo diverrà anche per noi, infatti l'Apple da un decennio sta dettando legge sia sul design, che sulla tecnologia; infatti tutti cercano di copiarla, ma la calasse non é acqua....
Ora abbiamo la prova, che la vera convergenza tra smartphone e PC esiste. iPad é l'ultimo nato dell'azienda di Cupertino é bellissimo.
Come tutte le novità della mela morsicata, il mercato finanziario (Nasdaq) reagisce molto freddamente, infatti le azioni dell'Apple ieri erano in calo, ma date un po di tempo, e l'apparizione del nuovo nato nelle mani di qualche VIP, o personaggio che lo utilizza in TV o in un film, e tutti lo vorranno, quindi le azioni decolleranno tipo razzo.
Parole di un noto conoscitore del mercato finanziario IT e new-tecnology sopratutto Statunitense quindi del Nasdaq, ovvero il sottoscritto Lucalinux Jargon70.
Forse in un futuro prossimo circa un anno al massimo un anno e mezzo, con versione 2G (seconda generazione) con Super 3g UMTS, o addirittura 4g Long Term Evolution, ne faranno una variante leggermente più piccola, ma pur sempre più grande del iPhone. (che rimane pur sempre la punta di diamante, insieme all' iPod, in tutte le sue varianti, nonchè al MacBook)
Leggete questo post tra un anno e vedrete se sono si o no, sono un blogger che vede molto lungo....

Lucalinux Jargon70

Nessun commento: