mercoledì 3 settembre 2008

Nuovo Router TENDA W302R

Ciao a tutti.

Voglio condividere con Voi il mio ultimo acquisto

TENDA W302R


Sembra tutto tranne che un Router, oltre all'avveniristica forma a Robot, è un concentrato di tecnologia.

Allora prima di tutto
  1. per me è esteticamente piacevole;
  2. possiede 3 antenne quindi trasmissione e ricezione con tecnologia MIMO;
  3. possiede la tecnologia WiFi, IEEE 802.11b/g e IEEE802.11n (300 mega nominali con schede compatibili al protocollo N, ora a prezzi molto bassi)
  4. Possibilità di creare 2 dico 2, reti wifi indipendenti per nome (SSID) e tipo di protezione WPA-PSK/WPA2-PSK WPA/WPA2

Appena collegato wired prima cosa che ho notato che la connessione wifi del PC mi vedeva due reti "aperte" erano quelle di default, dopo aver provato un attimo le proprietà della connessione wired, ho subito fatto l'ugrade con il firmware appena uscito qui quindi l'ho subito provato dopo aver settato le varie cose, SSID, WPA2, MaCAdd, ecc, IEEE 802.11b/g, una sola SSID.
Affiancato al modem ADSL, il ruoter "vede" subito la tipologia di connessione, chiede di confermare, e 6 online.

Qui il sito del produttore e del rivenditore in Italia



Precisazione :
Questo post non è a titolo di pubblicità, e nemmeno mi è stata richiesta. E' la mia voglia di diffondere le notizie su alta tecnologia che con i tempi che corrono si può avere a prezzi "onesti", basta cercare su Google (http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=router+tenda++W302R&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it)



Ciao alla prossima

Nessun commento: